Cover_Furlano

TITOLO: Il Giorno Prima di Morire

EDITORE: GENESIS PUBLISHING

COLLANA: InNoir
GENERE: Detective Story, Thriller
PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 208
ANNO: 2017, 4 Settembre

ISBN Kindle: 978-618-5290-77-1

ISBN ePub: 978-618-5290-76-4

ISBN Cartaceo: 978-618-5290-79-5

SINOSSI

1985. Un gruppo di quattro ragazzini di un paesino del Monferrato, trascorre le lunghe giornate estive bighellonando per il paese, tra noia e piccole “ragazzate”. Un giorno uno di loro, Andrea Mossi, sparisce e non verrà più ritrovato.

2015. Alessio Dova, uno dei tre bambini superstiti, è oggi un giornalista di cronaca de La Stampa di Torino. Con l’aiuto dell’amico Commissario, Ivo De Rolandis, deve rintracciare gli altri due amici, persi di vista da anni, e difendersi dai fantasmi di un passato solo apparentemente dimenticato. Al ritmo di flashback e di musica rock i personaggi e le storie di oggi e di allora si devono incastrare per raggiungere la salvezza.

In una storia di amicizia, bullismo, amore, vite sprecate, violenza e speranza, il passato è tornato. E ha sete di vendetta.

Vol. 1 della serie “Le indagini del commissario De Rolandis”

L’EDITORE DICE:

“Un thriller mozza fiato. La storia de Il giorno prima di morire ha inizio con una polaroid che catapulta indietro di trent’anni i nostri tre protagonisti. Un bambino scomparso e un serial killer pronto a continuare nel presente ciò che non ha portato a termine nel passato. Il commissario De Rolandis, al fianco di Alessio, Mario e Roberto, si lancerà in un’indagine senza esclusione di colpi per assicurare l’omicida alla giustizia. Un noir poliziesco intrigante dedicato agli amanti della suspense e del mistero.”

ACQUISTALO IN EBOOK O CARTACEO SU:

AMAZON

KOBO

IBS

LA FELTRINELLI

MONDADORI STORE

…e tutti gli altri store on line!

O prenotalo in tutte le librerie convenzionate con la distribuzione di Youcanprint!

ALCUNE RECENSIONI DI BLOG LETTERARI E GIORNALI:

Cronaca Qui – quotidiano di Torino

La Biblioteca di Katia

Mille Splendidi Libri e Non solo

Nero su Bianco

Leggo Quando Voglio

Blog DesiBattaglia