COLLANA: InNoir
GENERE: Detective Story, Thriller
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 205
ANNO: 2021, 3 Marzo
ISBN Kindle: 978-960-647-152-0
ISBN ePub: 9789606471506
ISBN Cartaceo: 978-9606471520
Non ci si abitua mai all’orrore. Forse lo si può fare con il dolore, che per quanto persistente viene lenito dal tempo e dall’assuefazione che il nostro corpo oppone come tenue arma di difesa.
Ma all’orrore non ci si abitua mai.
SINOSSI
Torino. Un uomo si sveglia in una pozza di sangue. Sua moglie, il figlio e il cane giacciono esangui, morti sgozzati, mentre lui ha le vene tagliate. “Che cosa ho fatto?” si chiede disperato. Chiama i soccorsi, poi sviene.
Asti. Pochi giorni dopo, l’ex socio dell’autore della prima strage ne compie una quasi identica. Quasi, perché questa volta sono tutti morti: moglie, marito, i due figli.
Omicidio-suicidio in entrambi i casi? Tutti gli indizi porterebbero a questa conclusione.
Il commissario Ivo De Rolandis non ci crede e indaga con l’ausilio del collega Roberto Lupi e del giornalista di “nera” del quotidiano La Stampa, Alessio Dova, strappandolo dal suo esilio dorato sulle colline astigiane, dove si era rifugiato per ritrovare la serenità perduta.
Tra cacce all’uomo, aziende fallite, famiglie distrutte, false piste e percorsi tortuosi nella psiche umana, De Rolandis e Dova arriveranno alla sconcertante rivelazione finale.
Un thriller psicologico, una corsa contro il tempo e contro nemici spiazzanti, cercando di mettere insieme gli incoerenti pezzi di ciò che vedono i loro occhi e ciò che ordina la loro mente.
Vol. 3 della serie “Le indagini del commissario De Rolandis”
ACQUISTALO IN EBOOK O CARTACEO SU:
…e tutti gli altri store on line!
O prenotalo in tutte le librerie convenzionate con la distribuzione di Youcanprint!
ALCUNE RECENSIONI DI BLOG LETTERARI E GIORNALI:
Coming soon…